Navigando nel sito c’è tutto quello che serve per conoscerci al meglio. In questa pagina ho riunito le domande più frequenti: risposte al volo, una manna quando non c’è tempo di cercare. Per rendere più semplice la consultazione.
Ho dimenticato qualcosa? Scrivimi: a [email protected]. Grazie mille!

Riceveremo un provino di stampa dei nostri coordinati grafici?


Con molto piacere. Prima di procedere con il “via si stampi” potrete valutare il risultato finale.

Come sarà il risultato finale stampato?


Ottima domanda: è un aspetto al quale prestare molta attenzione. Quello che si vede a monitor potrebbe essere molto diverso dal prodotto stampato ricevuto. Questo perché c’è una differenza tecnica tra immagine al computer e grafica stampata su carta. I colori dei monitor non sono fedeli perché tarati in modo diverso sui vari monitor e perché non sono in grado di riprodurre fedelmente la tecnica della stampa. Non posso quindi rispondere sulla differenza rispetto ai prodotti visualizzati al computer, compresa la bozza che riceverete per email e il prodotto finito. Sarò lieta, se lo desiderate, di fare una prova di stampa prima di procedere.

Cosa sono le carte Gmund?


Gmund, nel sud della Baviera, è un mondo incantato di innovazione e ricerca fra carte e colori, test e attenzione – vera! – all’ambiente. Le finiture disponibili per la carta sono impressionanti. Ci sono tecniche di satinatura, goffratura, telatura, feltratura e metallizzazione per ogni gusto. Ciascun singolo foglio di carta Gmund rispetta le linee guida della Carta Ambientale, di cui si è dotata l’azienda e che riguarda il consumo di acqua, le materie prime utilizzate, la generazione dell’energia e il riciclo. Io le adoro!

C'è un minimo d'ordine?


Non ci sono quantità minime. Tutto è disegnato e realizzato in base alle vostre esigenze.

È possibile, una volta fatto l'ordine, modificare la quantità?


Rendervi felici è uno dei miei obiettivi. Ma se sono già andata in stampa con i vostri coordinati grafici non è possibile diminuire le quantità concordate. Se desiderate, invece, un numero maggiore, questo nella maggior parte dei casi è possibile.

Dove spedisci?


Spedisco in tutta Italia e in Europa. Sempre con Corriere Espresso e tracciabilità della spedizione.

Come vengono spedite le creazioni Papries?


Le spedizioni avvengono unicamente tramite Corriere Espresso qualificato. Tutte le mie creazioni saranno imballate con cura per preservarle al meglio.

È possibile ritirare personalmente l'ordine?


Mi farebbe molto piacere. Io come sai vivo e lavoro a Udine. Se passi da queste parti possiamo incontraci.

Quanti mesi prima del Matrimonio è necessario contattarti?


Non è mai troppo presto! Se mi contatterete 8 mesi prima porteremo tutto a termine senza fretta, con la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di finitura e dettaglio.

Abbiamo fissato solo la data del matrimonio, dobbiamo contattarti subito?


Certo, anche se il matrimonio dovesse essere tra due anni!
In questo modo vi assicurate che io conservi un posto per voi per quando sarà il momento di realizzare i vostri coordinati grafici.

divisori_wedding_matrimonio_partecipazioni_03